lunedì 19 settembre 2011

[Spoiler!] Recensione Negima! Capitolo 337.

Riassunto: Chachamaru ormai sembra aver trovato un modo per ricaricarsi di energia magica autonomamente, e questo da un po' fastidio ad Evangeline stessa, che in un rinnovato momento tsundere cerca di consigliare il robot riguardo a quello a cui sta pensando. In effetti il consiglio va in porto in quanto Negi accetta l'aiuto che lei gli offre, dato che potrebbe portare il lavoro molto avanti rispetto al punto nel quale siamo ora. Nella seconda parte Bea, Collet e le altre riescono a contattare con successo Yue dal Mundus Magicus, facendole capire che molto probabilmente la loro amata Class Rep potrebbe diventare un'ambasciatrice di quel mondo sulla Terra.


Commento di Stormchaser: Dunque, vediamo un po', la seconda parte del capitolo poteva anche essere molto stringata, comunque è stato piacevole rivedere tutta la compagnia delle amiche/colleghe/rivali di Yue all'Accademia di Magia :) Parlando invece della prima (e saltando il fatto che ora Chachamaru è arrivata persino a...be' non posso dire la parola dato che è un po' volgare XD ma per farvi capire...a darsi piacere da sola con la ricarica di magia) si è parlato di orbita e di anni di lavoro...mi sta venendo un'idea in mente sul piano di Negi, ma spero che venga gestita al meglio se è proprio quella: sto parlando di una possibilità di terraforming al pianeta Marte. In conclusione il robot innamorato si era visto, ma quel che si è visto nel capitolo non mi è piaciuto molto, preferivo la Chachamaru di prima a dire il vero ;)


Commento di Akemichan: La versione fangirl di Chachamaru non m'è proprio piaciuta, devo dire. Più interessante la parte con Yue che comunque ancora non ricorda un periodo della sua vita e credo che questa cosa tornerà utile più avanti. A parte questo, capitolo poco interessante, ma dopo la dichiarazione di Fate nello scorso penso che fosse scontato!


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento