martedì 20 settembre 2011

[Spoiler!] Bakuman capitolo 147

Riassunto: Mashiro lancia un'altra sfida a Nanamine, promettendo che PCP non perderà contro il suo nuovo manga. Nel frattempo anche gli altri membri del Team Fukuda si schierano dalla loro parte, pronti a dare battaglia a Nanamine. L'editore capo non vorrebbe accettare più manga da lui, ma vista la situazione decide di dare una possibilità ai mangaka, e consente a Nanamine una one-shot, che però dovrà arrivare nelle prime tre posizioni.


Commento di Akemichan: Gli autori sono dei geni, in senso molto ironico ovviamente. Per non fare una ripetizione della saga precedente hanno deciso di aggiungere pure gli altri mangaka (e anche per tirarli fuori dalla naftalina, ogni tanto devono prendere aria). Tra l'altro tra Eiji e si spera il suo nuovo manga e le occhiaie della bella Aoki sono gli unici che si salvano del capitolo che per il resto è ancora più irreale del solito. Ormai l'editore capo ha perso qualunque dignità... Ora capisco perché un tempo era l'editore de 'la leggenda sei supereroi' XD


Commento di Stormchaser: Un altro capitolo pressochè completamente inutile, con ripetizioni su ripetizioni anche nel fatto che 'tanto per cambiare' hanno rimesso all'opera il team fukuda deidicando mezza vignetta a tutti gli altri autori coinvolti. Insomma, se gli autori non sanno più che pesci prendere potrei scusarli, ma se lo stanno facendo apposta stanno davvero messi male ;)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento