martedì 25 ottobre 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 66.

Riassunto: Hime sembra udire una voce in differenti occasioni della giornata, ma solo lei riesce a farlo e gli altri non notano nulla di particolare. Si pensa sia un fantasma, visto che nessuno riesce a rilevarlo, e proprio questo fantasma durante la notte prende il posto della principessa, e nessuno continua ad accorgersene. Solo Hiro ha qualche dubbio, ma non riesce a capire come e cosa fare per verificarlo, e nel frattempo Hime viene accolta da un personaggio che conosciamo, quello che la dovrà accompagnare durante la sua fine. Hiro a quel punto decide di agire, e dopo aver chiesto alla falsa Hime del sangue si accorge che è effettivamente un falso, e la vera si trasforma in un corpo di fiamme, riuscendo a recuperare il suo vero corpo.


Commento di Stormchaser: Un capitolo che parte lento, e che sembrava solamente uno dei tanti dei quali è composto questo manga, che fanno deviare dalla storia principale per mostrare le varie avventure di Hime e dei suoi alleati. Ma invece si rivela un capitolo spettacolare nel finale, con Hime che si trasforma in una 'Fenice', come era successo al fratello, e si viene a capire che la trasformazione non è una cosa che danno ma una cosa che si acquisisce personalmente! Da lontano la sorellona stava osservando, e non mi stupirei se fosse stata lei a mandare quel fantasma...

Commento di Akemichan: Come 'caso della settimana' non era malaccio, anzi, mi ha fatto piacere rivedere quello che guida le anime, segno che l'autore qualche idea in tetsa ce l'abbia e non vada a casaccio come a volte sembra. Tuttavia la cosa più interessante è sicuramente tutta la storia di Hime e della fenice, che da un senso a quello che succede e anche la potere loro, perché finora per essere membri della famiglia reale erano tutti in bel po' deboli!!


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento