domenica 23 ottobre 2011

[Spoiler] Bakuman capitolo 152

Riassunto: Eiji e gli Ashirogi hanno preparato due one-shot spettacolari e viene subito deciso che siano pubblicate, così da rinfocolare anche la rivalità fra i tre autori. Nel frattempo Miho ottiene finalmente un ruolo importante in un anime. L'one-shot di Eiji ottiene un successo strepitoso, tanto da rendere impossibile anche solo credere in una vittoria degli Ashirogi.


Commento di Akemichan: Altro bel capitolo, anche se meno del precedente, ma comunque siamo tornati in materia manga, e abbiamo addirittura avuto notizie di Miho, troppa grazia. Però mi chiedo cos'abbiano in mente gli autori, tutto questo distacco di Eiji per poi far vincere gli Ashirogi? Non mi convince... Mi ha fatto ridere Oishi che chiama gli "Hattoris"!


Commento di Stormchaser: Non voglio credere che stiamo tornando completamente in tema per questo manga, per evitare delusioni future XD Ma comunque gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un bel po', questo specie perchè abbiamo avuto notizie di Miho: e gli autori staranno cercando di dare una 'spinta' generale al plot della storia dicendo che la ragazza ha ormai ottenuto il ruolo dell'eroina? Non sarebbe una cattiva idea, tanto più che la 'sfida finale' contro Eiji sembra essere partita in quarta!


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento