domenica 30 ottobre 2011

[Spoiler!] Gate-7 7

Riassunto: I protagonisti hanno incontrato Nobushige, membro del clan Sanada, al quale vogliono chiedere alleanza. Lui decide di metterli alla prova combattendo contro di loro, ma dichiara di non voler combattere contro Hana, la quale conosce il nome del suo Oni, il quale prende possesso del corpo di Nobushige quando lo evoca. A quel punto Sakura, per combattere, chuede a Tachibana di dargli la sua arma.


Commento di Akemichan: Altro capitolo tremendamente confusionario, dove vengono inserite addirittura dieci persone nuove e per noi occidentali ignoranti diventa sempre più difficile capire la situazione. Tra l'altro anche la questione che Hana sapeva il nome o che i tizi avevano indagato su Chika viene fuori ma non si scopre niente di che, quindi tanta confusione e tanti misteri come al solito. Belle però la scena dell'Oni  e quella finale.


Commento di Stormchaser: Ancora un capitolo con 'tanta carne al fuoco' come si suol dire. Mi ha un po' sorpreso l'introduzione di tutti i nuovi personaggi al fianco di Nobushige, visto che finora quelli già presenti erano per me sufficienti a complicare la situazione :D Continuano comunque i riferimenti all'epoca di Nobunaga, con il nominativo dei due compagni di Hana (i due 'alberi'), che viene pronunciato dal loro attuale nemico (e forse futuro alleato?)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento