giovedì 30 agosto 2012

[Spoiler!] The world god only knows 199

Riassunto: Keima tenta di impedire alla ragazza di gettarsi di sotto, ma fallisce. Allora finge di essere morto pugnalato dalla spine per svelare il vero trauma della ragazza e capire come conquistarla. Tuttavia, ha fallito anche la seconda possibilità, ma riesce almeno a sapere il suo nome.

Commento di Akemichan: Capitolo che mi ha convinto poco: che non potessimo risolvere tutto subito era più che chiaro, ma ho trovato la finta morte di Keima un po' troppo forzata, come ha fatto a realizzarla? Non so, mi è sembrato davvero strano. Alcune scenette divertenti, ma nulla di che. Aspetto il prossimo per sapere quanto il nome potrà influenzare la conquista futura.

Commento di Stormchaser: Anche se sfruttata molto questa tecnica del "riiniziare il giorno se non si compiono determinate cose in sequenza" riesce sempre a produrre risultati interessanti. In questo caso Keima è stato costretto a fingere la sua morte per tentare di scoprire qualcosa, anche se il risultato non è stato dei migliori...ma nei prossimi capitoli sicuramente dovrà farcela, visto che i tentativi diminuiscono.

Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento