Riassunto: La sfera porta i due sulla nave, dove permette loro di accedere ad una sala sotterranea dove si trova uno strano congegno dove deve essere inserita la sfera assieme ad un altra che però non è in loro possesso. Quando escono, incontrano la ragazza già vista da Keima che cade dall'albero maestro e che possiede l'altra sfera.
Commento di Akemichan: bel capitolo. Mi è piaciuto perché adoro quei capitolo con i misteri che fanno molto videogame gdr. La trama non avanza di molto ma sono molto in attesa per il prossimo capitolo perché voglio capire se questa ragazza nasconde un'ulteriore dea a qualcosa a che fare con la rivoluzione dei demoni.
Commento di Stormchaser: Il finale di capitolo è sicuramente interessante, con questa misteriosa ragazza che sembra cadere dall'albero maestro della nave sulla quale Keima era stato trasportato. Sicuramente avrà a che fare con gli eventi nei quali il ragazzo è coinvolto, anche perchè con se ha una delle sfere necessarie al funzionamento del congegno nella stanza sotterranea.
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento