giovedì 30 agosto 2012

[Spoiler!] The world god only knows 198

Riassunto: Probabilmente c'è uno spirito dentro quella ragazza, ma quando Keima cerca di conquistarla chiedendole della sfera, lei si trasforma in un bambino, una delle righe nella sfera di Keima scompare ed il giorno ricomincia. A questo punto Keima si rende conto che è come un 'game over' e che il suo scopo è conquistare quella ragazza per salvarla.

Commento di Akemichan: Sono molto soddisfatta di questo capitolo perché si rivede il 'Keima conquistatore' che è la caratteristica principale di questo manga e mi sarebbe dispiaciuto perderla nonostante l'abbiamo visto in azione diverse volte. Mi è piaciuta anche la storia dei 'punti vita', che fa molto gioco, altra cosa che adoro profondamente di questo manga.

Commento di Stormchaser: La tematica del 'gioco' non abbandona mai questo manga, e la cosa non può che divertire ovviamente ^^ Ora siamo in una situazione a tentativi che prima o poi si esauriranno, e la cosa rialza un po' l'attenzione prestata al manga stesso :) Keima torna nuovamente 'il perfetto acchiappafemmine' (se mi passate una espressione dialettale delle mie parti XD).

Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento