Riassunto: Il piano di Iemitsu, che si rivela sempre più tremendo e spietato nella sua voglia di uccidere e far soffrire le persone, è recuperare i sei oni principali e diventare invincibile. Hime-chan, che sappiamo avere una gemella, glielo vorrebbe impedire ma sigillata com'è non ha la capacità di farsi sentire da nessuno, tranne a quanto pare da Chikahito.
Commento di Akemichan: Bel capitolo. La trama non va moltissimo avanti, tuttavia si sono scoperte alcune cose interessanti. Presumo, come avevamo già immaginato, che la principessa catturata abbia qualche legame con Hana, vista la sua visione con l'altra se stessa. Inoltre, il fatto che possa sentirla solo Chikahito è molto interessante e anche se un po' telefonato mi piace.
Commento di Stormchaser: Chikahito continua ad aquisire punti come protagonista del manga, ora con quest'ultimo fattore che solo lui può ascoltare (a tratti per ora) la voce della Hime imprigionata da Iemitsu. Che si rivela sempre più senza freni e senza moralità nel suo piano di ottenere la supremazia assoluta.
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento