Riassunto: Conan ha risolto il caso (il ghiaccio contenuto nel vaso), ma non riesce ad addormentare Kogoro in quanto Amuro lo sorveglia da vicino, perciò è costretto a scoprirsi maggiormente per far arrivare Kogoro da solo alla soluzione. Tuttavia, Amuro sospetta grandemente di lui, come è chiaro dalla telefonata che fa a Vermuth, sempre intenzionata a liberarsi di Ai.
Commento di Akemichan: Il caso mi è piaciuto, alla fine, l'idea del ghiaccio è un must che però apprezzo sempre. Molto più interessante è la parte con Amuro: difficile che non avesse scoperto tutta la storia di Conan, ma curioso il fatto che non lo dica direttamente a Vermouth, credo che abbia qualcosa in mente per contro proprio.
Commento di Stormchaser: Molto carina l'idea del ghiaccio nel vaso, che per quanto sia stata sfruttata in giro, comunque rimane sempre caratteristica e apprezabile :) Però la parte buona del capitolo sono le continue interazioni (e non) tra i membri della Black Organization, che a quanto pare sta rimanendo in auge anche dopo la loro principale riapparizione.
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento