Riassunto: In realtà Kid non ha rubato niente, ha nascosto la tartaruga dietro alla targhetta della vasca e l'ha fatta recuperare dal nonno di Sonoko facendogli sapere che era un falso e che non valeva la pena comprarlo. Ovviamente Conan smaschera Kid che si era travestito da Sera, senza però sapere che non si trattava di una ragazza ma di un ragazzo!
Commento di Akemichan: Capitolo più sottotono di quello che mi aspettassi, sinceramente, anche se sono piuttosto intrigata dal fatto di essermi accorta che c'era qualcosa di strano nella spiegazione di Conan, e difatti così era! La parte più divertente è sicuramente quella di Kid, anche se, francamente, mi riesce difficile credere che non si sia accorto che fosse davvero una ragazza, insomma, si vede che non ha il pene con quei pantaloncini corti! Ok che devi avere una certa sospensione dell'incredulità per seguire Conan e i suoi detective che parlano dormendo, ma così... Ah, e mi ero sbagliata, la cosa del bagno era solo per far crederci che avesse preso il posto di un uomo, niente di interessante.
Commento di Stormchaser: Capitolo davvero comico, specie nel finale XD Certo un po' incredibile che Kid non se ne sia accorto, ma ci stava per le risate del lettore :D Alla fine comunque una minisaga tranquilla, come se ne sono viste tante in Conan ;) E qualcosa Sonoko c'entrava, anche se era più la sua famiglia che lei.
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento