lunedì 20 febbraio 2012

[Spoiler!] Bakuman 167

Riassunto: Takagi e Mashiro incontrano i responsabili della creazione del loro anime. Alla richiesta di Mashiro di avere Azuki come doppiatrice vengono messi in questione la problematica riguardante ai pettegolezzi, ma il direttore assicura che verranno fatte delle audizioni e verrà scelta la più adatta per il ruolo, anche Azuki, nel caso. Nel frattempo Fukuda viene a scoprire tutta la storia di Mashiro e si precipita al centro di registrazione del suo stesso anime per fare una dichiarazione.


Commento di Akemichan: Il capitolo fa pochi passi avanti ma importanti. Innanzitutto ci viene confermata l'audizione, quindi la possibilità che Azuki ottenga il ruolo non è stata tagliata sul nascere, il che è una cosa estremamente positiva. Secondo, l'intervento di Fukuda. Stavo giusto pensando che era un po' che non compariva, e sono contenta che l'abbiano ritirato fuori. Interessante anche il fatto che si siano ricollegati a tutta la storia del manga di Aoki, che almeno ha avuto un ulteriore senso. Comunque Yujiro è un bel pettegolo, sempre a parlare degli altri mangaka con i suoi!


Commento di Stormchaser: Interessante sviluppo quello di Fukuda, e rimango proprio in attesa di vedere ciò che avrà da dire! ;) Va anche bene mettere Azuki sul piano di tutte le altre, ma purtroppo quando queste voci iniziano a girare fermarle diventa davvero difficile, specie se poi sono effettivamente fondate, come sia Mashiro che Azuki spiegano ai rispettivi manager. Le cose ovviamente si sono fatte difficili, ma per portare a compimento il manga dovranno risolversi. Spero in bene, altrimenti sarà l'ora che lo mollo, dato che non si parla più del suo argomento da troppi volumi ormai ;)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento