Riassunto: Asuna si risveglia, cento e più anni nel futuro (dato che sembra aver dormito più del necessario XD) e ritrova un paesaggio totalmente cambiato: il Mahora è in rovina, e ci sono edifici alti e strani ad una prima occhiata. Siamo nel 2135, e sembra che il piano di Negi sia andato a buon fine. Purtroppo però lui non è più in vita, a quanto capisce con suo sgomento la stessa Asuna e solamente andando a recuperare la 'capsula del tempo' riesce ad aggiornarsi su tutto quello che le sue compagne sono state capaci di fare, prima di scoppiare in un pianto straziante. Proprio a quel punto due figure a noi molto note, Evangeline e Chao, arrivano ad accoglierla.
Commento di Stormchaser: Capitolo triste e spettacolare allo stesso tempo! Un po' mi aspettavo il time-skip di 100 anni e più fino al risveglio di Asuna, ma è stato bellissimo vedere come tutte le sue compagne di classe in un modo o nell'altro siano riuscite a realizzare i loro sogni ^^ Sayo aveva delle gambe, Yue e Nodoka sembravano al lavoro su una stazione spaziale, ed è molto bello il messaggio magico che Negi e poi Ayaka hanno registrato per lei, in previsione di non riuscire a reincontrarla nuovamente nel futuro. Impressionante Ayaka che è riuscita a vivere per 115 anni in attesa della sua migliore amica ^.- E ora Chao ed Evangeline dominano la scena, quale sarà il seguito? -3 capitoli alla fine del manga!!
Commento di Akemichan: capitolo drammatico come i precedenti, ma interessante per tutte le nuove informazioni, anche se sapere che il manga finirà in tre capitoli non mi fa ben sperare per la conclusione. Insomma, apre più interrogativi, forse, di quanti ne sia possibile chiuderne. Avrei voluto vedere meglio tutte le ragazze, con quelle quattro foto striminzite che ci hanno fatto vedere. Però la parte con Ayaka è stata particolarmente struggente, mi è piaciuta.
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento