Riassunto: L'operazione del Third-I continua, si dividono in due gruppi per combattere meglio finché non viene scoperto che Mamiya è il traditore di cui si parlava prima. Hibiki impedisce a Otoya di uccidere qualcuno.
Commento di Akemichan: Il fatto di aver scoperto in Mamiya il traditore non mi fa né caldo né freddo, sappiamo tutti che c'è ben altro in ballo, quindi l'ennesimo traditore nel Third-I è poca cosa. Mi è piaciuto invece molto che Hibiki non avesse idea dall'inizio di far diventare Otoya un assassino ma che volesse solo metterlo alla prova; è chiaro che la ragazza nonostante uccida a sangue freddo ha ben chiare le distinzioni nella sua testa.
Commento di Stormchaser: Hibiki si conferma ben addestrata anzi, ottimamente addestrata direi, visto che riesce a controllare la situazione insieme alla variabile momentanea rappresentata da Otoya. Il ragazzo viene 'salvato' dalla fidanzata di Fujimaru dalle azioni che lo avrebbero fatto diventare un assassino, cosa che mi è piaciuta molto. In chiusura si scopre chi è la talpa, l'ennesima aggiungerei XD, all'interno del Third-I questa volta, e ora sicuramente ci saranno casini al riguardo.
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento