Riassunto: Takagi scopre il blog di Ririka e fa cancellare il post su di loro, ma è troppo tardi. Ishizawa ha già capito tutto ed inizia a spargere il rumore sulla rete ed i fan accorrono subito ad azzannare la notizia, arrivando a messaggi di morte e roba simile. Mashiro e Azuki comunque perseverano nella convinzione di non aver fatto niente di sbagliato. La notizia esce anche sul giornale.
Commento di Akemichan: Se non avessi sentito anche io di notizie di fan otaku delle idol che impazziscono se la tizia in questione si fidanza tutto questo capitolo mi sarebbe sembrato francamente esagerato. Ma in Giappone temo che siano abbastanza fanatici da fare una cosa del genere, almeno una parte di loro. Spero comunque che sia solo una mossa per mettere un po' di difficoltà al sogno di Azuki senza distruggerlo, altrimenti riniziare tutto da capo sarebbe una noia. Detto fra noi, però, se io fossi un fan e scoprissi questa storia, pure io penserei che gli Ashirogi scelgano Azuki perché raccomandata. A conti fatti, è esattamente così!
Commento di Stormchaser: Un capitolo che sinceramente non mi dice nulla, dato che somiglia a quello che successe quando iniziarono a criticare l'emulazione di PCP non molti capitoli fa. Spero solamente che non la usino come scusa per cancellare la storia dell'anime e far riiniziare la storia, dato che a questo punto sarebbe proprio una manovra di marketing pallosa ed inutile, tanto per tirare avanti un manga che vende (e che non capisco come faccia a vedere ancora così tanto a dirla tutta ;) Comunque in Giappone ci sono questi tipi di persone...preoccupanti a dir poco XD
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento