Riassunto: Fujimaru è ancora sotto shock per il tradimento di Hibiki, ma deve agire subito per non mettere ulteriormente in pericolo la vita della dottoressa presa in ostaggio dalla ragazza. Si scopre che era lei ad avere la Pandora Box, e che quindi sia stata proprio lei ad assassinare il presidente. Nel frattempo il bombardiere nucleare continua ad avvicinarsi alle coste giapponesi. Fujimaru riesce ad avvisare Minami del tradimento della sua ragazza, e allo stesso tempo progetta un piano per tentare di disarmarla. Nel momento dell'azione il suo tentativo fallisce, ma Hibiki viene colpita a morte dal commando entrato nella stanza. Fujimaru entra nella disperazione più totale fino a quando Minami non gli rivela che Hibiki non è morta e gli passa un telefono, dal quale parla J.
Commento di Stormchaser: Questo si che è un capitolo signori!! ^^ Mi è piaciuto davvero tanto e si sistema tranquillamente nella top 5 dei capitoli migliori di questa seconda serie del manga, almeno per me :) Il tradimento di Hibiki, o meglio di una delle sue cloni, è stato un bel colpo, ma ho iniziato a dubitarne quando ha mostrato la Pandora Box perchè così voleva dire che era stata lei ad uccidere il presidente americano, cosa che mi è sembrata strana. Ora la domanda è, quando quest'ultima si è sostituita alla vera Hibiki? E come ha fatto visto che Fujimaru la teneva sempre sotto controllo? In più il finale è grande, con il ritorno di una vecchia conoscenza come J, dalla prima serie! :)
Commento di Akemichan: Un altro capitolone! Ci vuole proprio far restare col fiato sospeso in queste ultime battute, l'autore! Devo dire che non ci dovevo cascare, dovevo immaginare che quella fosse una delle altre due Hibiki che si erano viste, o almeno così sembra dalla frase detta da Minami, ma ammetto che avrei trovato un colpo di scena maggiore se davvero fosse stata Hibiki a tradirlo. Ma il finale con il ritorno di J è da cardiopalma! Che starà combinando? Se ha chiamato Minami credo che sia dalla loro parte, o almeno non sia da quella degli avversari, ma come sa tutto quello?
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento