lunedì 20 febbraio 2012

[Spoiler!] Gate-7 12

Riassunto: Una delle due Hana scoppia a piangere sostenendo che 'qualcuno' non sta tornando, ma l'altra la consola spiegandole che anche se questo qualcuno è morto prima o poi riusciranno a rivederlo. Nel frattempo continua lo scontro tra Masamune e Gracia, con la vittoria finale del primo.


Commento di Akemichan: Le CLAMP amano i misteri, lo sappiamo, ma come al solito esagerano ampiamente e adesso ci troviamo non solo due Hana, ma anche un misterioso qualcuno morto che stanno aspettando. In tutto questo, la presenza di Chikahito è veramente inutile, mi chiedo quando il protagonista diverrà a tutti gli effetti il protagonista. Lo scontro è bello e scenografico come al solito, ma non aggiunge molto alla trama, probabilmente ne sapremo di più sull'esito nel prossimo capitolo.


Commento di Stormchaser: La scena con le due Hana, che si conclude (per ora) in questo capitolo porta altro mistero, che si aggiunge a tutto l'enorme elenco dei precedenti. Il combattimento tra gli avversari, che arriva a termine, è sempre un qualcosa di spettacolare, anche se non si riesce a capire bene in che modo rientrerà appieno nel quadro generale della storia, anche con Chikahito che rimane lì a guardare. Tra quanti capitoli ne capiremo qualcosa di più?


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento