giovedì 11 agosto 2011

[Spoiler!] Gate-7 6

Riassunto: Chikahito torna nel ristorante e racconta di aver incontrato Iemitsu, perciò tutti corrono subito a cercarlo e, a parte i due ragazzi di Hana, vengono però divorati dal suo Oni. Il giorno successivo, nel tentativo di trovare un sistema per liberarli, vanno a cercare una persona.


Commento di Akemichan: Un capitolo che m'ha fatto diventare inutile tutta la fatica fatta per imparare i nomi di tutti i personaggi, dato che sono già scomparsi praticamente tutti! E ora mi ritoccherà ancora imparare altri nomi, visto che sembra che continuino ad arrivare personaggi senza una trama ben definita...


Commento di Stormchaser: Interessante capitolo, con l'apparizione di un nuovo personaggio (altro protagonista dell'epoca Sengoku giapponese) e con la conferma che l'oni di Iemitsu si ciba di esseri umani per il suo sostentamento, cosa che lo rende estremamente pericoloso dato che i suoi obiettivi possono essere moltissimi. Un capitolo comunque di transizione dato che ora si devono chiarire i poteri e le capacità del nuovo 'character' Sanada.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento