venerdì 12 agosto 2011

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 4

Riassunto: Otoya riesce ad uscire con la sorella, anche se il nonno sembra sospettare qualcosa. Intanto Fujimaru sembra sempre più coinvolto in un progetto terroristico, visto Hibiki che ha ucciso un bel po' di guardie e J che si prepara ad entrare in azione con la sua squadra nella hall.


Commento di Akemichan: Fighissimo l'arrivo della squadra di J, anche se ho notato che le maschere sembrano essere uguali a quelle degli uomini visti da Minami, mi sa che alla fine non sono due squadre. Invece non mi è piaciuto tanto questo insistere su Fujimaru terrorista, non vorrei che davvero fosse una ripetizione della storia del padre. Per il resto capitolo ancora di transizione.


Commento di Stormchaser: Niente male, ora si che la situazione si fa interessante. Continuo a pensare -a meno di stravolgimenti futuri- che l'inizio di questo nuovo ed ultimo capitolo della saga sia pari pari quello che si è visto con suo padre, ma speriamo in qualche sorpresa :) Per il resto buon capitolo, che ci prepara alla vera azione e soprattutto forse allo scoprire quali sono gli obiettivi dei gruppi in azione nella torre.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento