mercoledì 10 agosto 2011

[Spoiler!] Bakuman capitolo 143

Riassunto: Eiji sostiene che la storia non sia di Azuma, così Yujiro e Hattori discutono sulla possibilità. Intanto Mashiro e Takagi hanno una piccola lite se sia giusto o no dare spazio agli autori anziani su Jump. Nel frattempo scopriamo che Nanamine ha messo su la forma evoluta della sua chat precedente, una vera e propria azienda con tanto di dipendenti per creare manga di successo che battano gli Ashirogi.


Commento di Akemichan: Teniamo presente che Hiramaru non c'era in questo capitolo, e ciò la dice lunga sulla sua qualità. Ora, se da una parte può essere originale il fatto che Nanamine non si sia pentito affatto, dall'altra l'intera storia è idiozia allo stato puro. E se un qualche interesse può esserci nella questione 'autori anziani o no', be', sicuramente questo non è il modo di trattarla. Unica nota divertente Eiji che capisce sempre tutto, è l'L di Bakuman.


Commento di Stormchaser: Il ritorno di 'quello lì'...penso che tutti ne avremmo fatto volentieri a meno! XD Ora avrà pensato qualche altra sua genialata idiotica, e saranno come al solito gli Ashirogi a dover farlo ragionare, ma chissà perchè alla fine lui dirà che tornerà. Detto questo direi che il commento sul capitolo e sulla futura saga si esaurisce qui XD Comunque interessante il fatto del ritorno degli anziani alla ribalta, ma così sembra ancora una volta abbastanza forzato e pilotato, insomma, non spontaneo affatto.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento