giovedì 4 agosto 2011

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 3

Riassunto: Minami riesce a scappare da Hibiki ma si ritrova a spiare dei misteriosi tizi mascherati. Nel frattempo, Fujimaru scopre che Otoya è alla riunione assieme alla sorella, perciò lo chiama ordinandogli di andarsene da lì e di fidarsi di lui.


Commento di Akemichan: Capitolo così così, non mi ha particolarmente entusiasmato ma almeno iniziamo a vedere qualcosina di più. Il fatto che Fujimaru voglia far portar via la sorella non spinge a pensare bene riguardo a quello che succederà alla riunione, ma visti gli strani tizi che Minami ha trovato, secondo me a mirare alla torre sono due gruppi distinti.


Commento di Stormchaser: A quanto pare sono in due le organizzazioni che stanno cercando di fare qualcosa al summit internazionale alla torre di Tokyo. La prima è quella di Fujimaru e J e la seconda sarà forse controllata dal primo ministro giapponese, che ora sappiamo essere il 'mastermind' dei cattivi? Nel complesso tutto abbastanza tranquillo per ora, mi ha fatto piacere vedere che lo stesso Falcon sta aiutando Otoya ad andarsene dalla torre, soprattutto per il fatto che ha la sorella con lui. Ce la faranno ad uscire senza problemi?


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento