domenica 27 febbraio 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Season 2 Capitolo 59.

Riassunto: Il comandante della squadriglia terrorista Nikolai prende in ostaggio Otoya, convinto che sia lui ad avere 'Il Vaso di Pandora' e lo porta in una stanza per stare soli. Durante il tragitto lo stesso viene contattato da Fujimaru che gli spiega che sta facendo tutta questa finta perchè ha ormai capito che all'interno del Third-I si nasconde una spia quindi chiede la sua collaborazione per aiutarlo a sistemare le cose. Allo stesso tempo un team di supporto con tute antivirali arriva mentre Kanou, supportato da una rediviva Minami, riesce a sgominare tutti gli altri terroristi presenti nella sala. Il tutto grazie all'aiuto di Fujimaru che sembra essere riuscito a scombinare i piani del nemico.


Commento di Stormchaser: Tutta la storia di Minami era come avevo pensato, si era finta morta per riuscire poi a compiere quest'azione e a far cadere le attenzioni lontano da lei, ma forse sotto c'è un piano più grande. Sono contento tuttavia, per una volta ci ho azzeccato XD Fujimaru finalmente capisce, con le sue azioni, che una spia passa regolarmente le informazioni al nemico e quindi chiede l'aiuto del suo amico di sempre Otoya che non si tira certo indietro ^.- L'unica cosa che mi da da pensare ora è la speranza che il presidente americano non si sia alzato in piedi durante l'azione di Kanou e Minami, altrimenti avremmo una vittima molto indesiderata con cui avere a che fare.


Commento di Akemichan: Gran bel capitolo: sono stata contentissima di vedere di nuovo Otoya in azione, mi mancava come personaggio, e sono interessata a vedere come se la caverà alle prese coi terroristi. Tutta la scena è stata ben fatta. Minami era ancora viva, come volevasi dimostrare, e mi è piaciuto molto anche il piano di Falcon, anche se dobbiamo vedere ancora bene come si è svolto. Però fossi in Peter Pan cercherei di sabotare Fujimaru...


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento