domenica 1 luglio 2012

[Spoiler!] The world god only knows 192

Riassunto: Haqua riceve una comunicazione che il vecchio capo dell'inferno è stato destituito per i legami con Vintage ed è poi scomparso. Nel frattempo Keima entra a scuola, incontra Ayumi che non lo riconosce e che gli dichiara che si tratta di una scuola femminile, quindi rivede la ragazza misteriosa e poi ritorna nella realtà.


Commento di Akemichan: Capitolo migliore del precedente. Di Keima ancora non si sa più niente ma si è vista una dea quindi spero che prima o poi intervengano. Interessante invece tutta la parte di Haqua, mi fa piacere che a questa saga siano riusciti a metterci legami con la precedente senza fare tabula rasa.


Commento di Stormchaser: Sono contento che tutta la storia di Vintage e nel vecchio/nuovo inferno non sia stata completamente buttata alle ortiche, anche se però è stato (a quanto pare da quest'ultimo capitolo) abbandonato il finale dello scorso. Chissà quale 'plot twist' ha in mente l'autore per spiegare tutto quello che sta accadendo a Keima? E ovviamente, c'entrerà la misteriosa ragazza apparsa durante lo stesso capitolo.


Akemichan

1 commento:

  1. Jupiter... Mi chiedo che legame abbia con le altre dee, possibile che non ne abbiano mai sentito parlare? O magari la conoscono e semplicemente non era mai saltata fuori nelle conversazioni finora?

    Dubito che la questione Vintage sia finita, sinceramente. Se non altro l'autore non avrebbe fatto fuggire Luna alla fine della saga precedente, fosse quello il caso.

    RispondiElimina