Riassunto: Tutto il gruppo di terroristi arriva finalmente a Karuizawa, dove si trova il presidente americano, ma quasi tutti vengono portati in un edificio abbandonato ed improvvisamente uccisi senza un motivo apparente. Nel frattempo continuano le scenette divertenti tra Fuji, Hibiki e la povera Minami. Ritroviamo il capo Yajima, fortunatamente illeso, ma che sotto suggerimento della stessa Hibiki viene arrestato per sicurezza. All'aeroporto intanto arrivano altre due Hibiki, i cloni di quella che conosciamo, che non perdono tempo ed entrano subito in azione distruggendo una delle macchine di sorveglianza del presidente. Otoya telefona al suo amico Fujimaru dimostrandosi preoccupato per la sua relazione con la ragazza, ma viene rassicurato. I terroristi, quelli veri stavolta, però sono già in posizione pronti a fare la loro mossa.
Commento di Stormchaser: Tre capitoli tranquilli, che concludono il momento di passaggio dallo scorso arco della centrale nucleare a quello attuale che inizierà proprio dal numero 49. Hibiki si mostra sempre molto carina quando si tratta del suo amato Fujimaru, e non esita a mettere in imbarazzo Minami (che si ritrova sempre coinvolta :D) Nel frattempo non si è capito ancora perchè ma i terroristi hanno lasciato in vita il capo Yajima, e Hibiki fiuta qualcosa di losco in quest'azione quindi mette tutti quanti in allerta. Chissà se avrà avuto ragione? Quando ho visto invece le altre due sue cloni è stato troppo bello, vederle arrivare e poi entrare in azione fredde e lucide come era lei prima è stato davvero suggestivo. Comunque ora i terroristi sono pronti ad entrare in azione, ma per adesso a parte il presidente americano non riesco a pensare ad un altro obiettivo...
Commento di Akemichan: Ottimi capitoli, che aggiungono un sacco di pepe a questa storia. Devo dire che rispetto all'inizio, dove tutto sembrava lineare come nella prima serie, in cui c'era un nemico unico da sconfiggere, qui la situazione è decisamente più intricata e decisamente più interessata. Innanzitutto, non è ancora ben chiaro cosa abbia in mente Peter Pan, ma soprattutto la cosa esaltante è l'arrivo delle due Hibiki, non sono perché la loro presente apre un numero di domande non indifferenti, ma soprattutto per gli scenari possibili che possono capitare con Fujimaru!
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento