Riassunto: Mashiro e Takagi sono ancora alle prese con la trama della loro nuova storia, che non riescono a farsi venire in mente. La cerimonia di premiazione per quegli autori che hanno raggiunto un determinato traguardo numerico di capitoli accende di nuovo la rivalità con Eiji (il quale è a oltre 300 capitoli). Poi, Hattori consegna loro il manga di un esordiente che dovrebbero valutare in vista del premio treasure, e Takagi sembra trovare ispirazione per una nuova trama.
Commento di Akemichan: Capitolo decisamente più interessante dei precedenti, finalmente ci siamo liberati di Hiramaru e siamo rientrati in clima metamanga, in cui abbiamo visto la cerimonia di premiazione. Mi è piaciuta molto la scena in cui consegnano i fiori a Kaya, finalmente anche lei riceve il giusto riconoscimento per l'appoggio che sta dando ai due protagonisti. Interessante la parte finale: Takagi ha avuto ispirazione da un altro manga, ma cosa decideranno di fare adesso?
Commento di Stormchaser: Un capitolo davvero bello, che ci riporta in quel che il manga si propone di fare e che ci mostra un probabile nuovo avversario per i nostri Ashirogi Muto. Takagi ha avuto un'idea davvero interessante, ma sembra che qualcun'altro sia qualche passo avanti a lui. Mi è piaciuta tantissimo la scena nella quale Kaya riceve i fiori dalla Shueisha a segno del suo supporto morale e pratico ai nostri eroi :) Interessante anche la piccola conversazione tra lo stesso Takagi ed Iwase, ora nemici/amici in questa battaglia di manga! :) Eiji da ultimo è sempre un grande e spassoso personaggio, che come fa notare però Mashiro, diventa estremamente serio visto che in 6 anni ha disegnato oltre 7000 pagine!
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento