Riassunto: Hime viene invitata dal fratello Emil nella sua mansione ma quando arriva viene a sapere, dallo stesso, che ormai lui è in fin di vita e che probabilmente non rimarrà a lungo ancora. Hime rimane sospettosa di questa notizia e insieme a tutti gli altri presenti nella casa cerca di capire cosa ci sia che non va nell'atteggiamento del fratello. Purtroppo le conclusioni arrivano in fretta e Hime capisce che ormai lui è già morto da tempo, almeno da quando ha distrutto il suo robot domestico Flanders, e che ormai è diventato uno dei guerrieri di sangue della sua sorellona Sylvia. Emil prova ad attaccarla ed uccide prima i suoi due servitori, Keziah e Sledge, per poi essere interrotto da Hiro e Flandre. Intanto Sylvia trama qualcosa con la piccola sirena Madeleine.
Commento di Stormchaser: Questo manga non è mai stato troppo lineare nella trama, specialmente nel mescolare le varie avventure che interessano i personaggi con il plot principale della storia, ovvero la successione al trono dei vari elementi della famiglia di Hime. Ma con questo capitolo abbiamo davvero un bel colpo di scena, visto il passaggio dal lato di Sylvia di Emil, uno dei fratelli di Hime! E visto che anche la sirenetta non è stata risparmiata da questo vortice di eventi, ora mi chiedo proprio cosa voglia fare Sylvia, visto che come sempre utilizzerà ogni mezzo per arrivare al trono. Come sempre Hime ci da prova di conoscere benissimo il suo mondo, visto come è rimasta fredda di fronte all'attacco di Emil, fidandosi completamente di Hiro :)
Commento di Akemichan: Capitolo che mi ha lasciata un po' interdetta. Emil mi piaceva, mi dispiace che sia morto, ma d'altronde tutto l'intero capitolo è stato un gran bel colpo di scena, quindi mi è piaciuto. Immagino che Sledge abbia chiamato Sylvia perché sapeva bene che Hime non avrebbe mai accettato di far diventare il fratello un guerriero di sangue, però non credo sia stata una scelta molto saggia lasciarle Madeleine, la sirenetta, anche perché così sembra che tutto vada verso il futuro visto da Hime... Comunque davvero belli i colpi di scena.
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento