sabato 21 aprile 2012

[Spoiler!] The world god only knows 186

Riassunto: Katsuragi promette di spiegare tutto ad Ayumi, ma ad una condizione. Al momento lei gli potrà fare solo una domanda, le altre risposte potranno aspettare. Al che Ayumi domanda se lui sia innamorato di lei, e lui risponde di no. Ma, alla fine, le spiega che fa tutto parte della sua strategia per farsi amare da lei, perché il suo è un amore da giocatore.


Commento di Akemichan: Francamente, brutto capitolo. Il fatto che la loro storia d'amore non sia ancora finita mi sta irritando il sistema nervoso e non sto davvero capendo che razza di strategia stia usando. Se posso capire (e prevedevo) che le abbia risposto di no, il resto mi sembra una forzatura. E non c'erano nemmeno le gag a stemperare tutto!


Commento di Stormchaser: Uhm, questa risposta da parte di Keima non me l'aspettavo sinceramente (non il fatto che abbia detto no -quello mi ha sollevato- ma la dichiarazione sulla storia dell'adorazione' :) e un po' mi ha lasciato spiazzato. Comunque sembra che Vintage e le altre dee ormai siano arrivate ad un punto importante, quindi speriamo che nei prossimi tre capitoli al massimo si vada avanti con la storia :) Ancora però riesco a capire perchè si stia portando dietro Chihiro in tutto...


Akemichan

1 commento:

  1. Più che altro mi sarei aspettato un qualcosa di più incisivo, contando che il manga si stopperà per 3 settimane stando a quanto ha dichiarato il mangaka U_u

    RispondiElimina