lunedì 30 aprile 2012

[Spoiler!] Recensione Nurarihyon no Mago Capitolo 198.

Riassunto: Tamazuki riesce in pochissimo tempo a sconfiggere il suo avversario dalla vista non molto sviluppata, tramite un attacco con foglie intrise di veleno. Allo stesso tempo Nura si trova in difficoltà nel combattere Hiruko e proteggere Yura allo stesso tempo, data la grande potenza del suo avversario. Improvvisamente però Yura sfodera un'arma segreta che sembra avere la potenza necessaria per ribaltare le sorti di questa piccola ma importantissima battaglia: una fusione tra shikigami(!)


Commento di Stormchaser: Bellissima la prestazione di Yura!! Finalmente inizia ad agire come una vera Kekain e arrivare al livello del fratello e a smetterla di bighellonare in giro XD Sono un po' duro, ma davvero ci voleva vedere una cosa del genere ^^ E molto bello anche il combattimento di Tamazuki, anche poetico a tratti con la storia delle foglie :)


Commento di Akemichan: Oh, finalmente! Aspettavo un capitolo simile su Yura da parecchio e finalmente ho ottenuto quello che volevo. La trasformazione è veramente ma veramente figa! Comunque mi è piaciuta anche la parte con Tamazuki, anche se mi aspettavo che sarebbe riuscito a battere il suo nemico in poco tempo.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento