sabato 21 aprile 2012

[Spoiler!] Recensione Nurarihyon no Mago Capitolo 197.

Riassunto: Alla casa principale del clan Nura tutti sono in fermento per quello che riescono a vedere attraverso gli occhi spia dei loro alleati. La più preoccupata rimane sempre Tsurara, ma cerca di non darlo a vedere per tenere alto il morale della truppa.  Rikuo e gli altri intanto si dividono per riuscire a sconfiggere i tre avversari della casata Gokadoin, mentre i membri del clan di Tsuchigumo acconsentono a farsi difendere e a partecipare allo stesso tempo nella lotta. Rikuo si trova in iniziali difficoltà contro Haruko, mentre Tamazuki si dimostra confidente nello sconfiggere Nagachika.


Commento di Stormchaser: Proprio come il titolo del capitolo, una guerra su piccola scala è scoppiata tra il clan Nura e alleati e la casata Gokadoin, almeno in questo frangente, dato che la casata stessa sta operando distruzione su tutto il Giappone. Sono curiosissimo di scoprire i reali poteri dell'ubriacone di turno XD dato che sembra essere tranquillo e debole, ma penso invece sia molto forte. E anche per Tamazuki ho un pensiero simile, mentre per Rikuo e il suo avversario tutti sappiamo della loro rispettiva potenza, quindi non vedo l'ora che si scatenino! ^^


Commento di Akemichan: Capitolo introduttivo per i prossimi scontri, che aspetto da parecchio e che pretendo siano proprio interessanti, anche se quello del protagonista è a conti fatti quello che mi interessa di meno. Mi dispiace un po' che Tsurara sia stata lasciata a casa questa volta, anche perché i teatrini di lei che osserva da lontano non mi interessano molto ma temo vengano mostrati tanto per farci vedere lei.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento