domenica 16 gennaio 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 57.

Riassunto: Hime contatta la sua sorellina Sherwood per aiutarla nella ricerca della sirena, ormai dicentata servitrice di Sylvia. Con l'aiuto della sua cameriera robot Francesca riescono a rintracciarla, nelle profondità oceaniche, ed un team composto dalle cameriere robot insieme a Riza ed Hiro si reca li a cercarla. Viene scoperto un tempio sottomarino ma per un errore di Riza viene attivata una trappola e Hiro insieme a Flandre e Francesca precipita verso il basso. Arrivati in fondo al tunnel scoprono una popolazione acquatica che però di fronte alla sirenetta abbandona le sue intenzioni offensive. Tornati in superficie su di un autobus attaccato ad un capodoglio la sirena rivela che Sylvia l'aveva inviata in missione per recuperare una specie di perla.


Commento di Stormchaser: Ritornano le avventure classiche di questo manga che coinvolgono soprattutto Hiro e Riza :) Stavolta però sono inserite nel contesto del cambio di schieramento da parte di Emil. In ricerca della piccola sirena Madeleine arrivano a scoprire un enorme tempio sottomarino, e qui abbiamo il primo fanservice di questo capitolo, esilarante a dir poco! XD Forse non per la povera Riza :D Abbiamo poi un seguito di fanservice quando la stessa risale sulla barca e dice tranquillamente che a prendere il suo costume è stato Hiro. Li ho davvero riso troppo ^^ Ora vediamo come proseguirà la storia, che in questo manga può davvero prendere pieghe assurde nel giro di qualche pagina.


Commento di Akemichan: Capitolo molto carino, rilassante dopo quello precedente. Ancora non sappiamo cosa abbia in mente Sylvia di preciso, ma la sirenetta sembra stare bene e si comporta ancora amichevolmente con i ragazzi, mi sa però che sarà la calma prima della tempesta, visto che Sylvia sembra avere un piano preciso in mente. Comunque mi ha fatto ridere, tra il fanservice di Riza e la faccia assurda di Hiro dopo la pressione oceanica... XD


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento