domenica 2 gennaio 2011

[Spoiler!] Detective Conan capitoli 754-755

Riassunto: Si conclude il caso dei Detective Boys: i rapitori scoprono che i ragazzi hanno capito tutto, e danno loro la caccia. Sia Conan che Ai vengono catturati, ma il primo riesce, grazie all'aiuto degli altri, a distrarre i due uomini utilizzando i cellulari che, nella fuga, erano stati sparsi nell'edificio. Alla fine riescono a liberarsi anche grazie all'aiuto di Subaru, e scoprono che la persona rapita non era nient'altri che Agasa!


Commento di Akemichan: Dalle premesse non proprio buone del primo capitolo, devo dire che questo caso si è risolto in maniera migliore di quanto pensassi. Ottimo il colpo di scena finale dell'identità dell'uomo rapito, ed in generale interessante tutta la parte dei cellulari.


Commento di Stormchaser: Tutta la storia dei codici di aiuto e salvataggio che vengono usati in Giappone è stata davvero molto interessante. Un caso che comunque rispetto allo scorso scende molto di livello, ma non possiamo certo pretendere sempre ottimissime cose :D Il fatto che alla fine dentro l'armadietto c'era proprio il nostro amato professore è stato un divertente colpo di scena come sempre divertente è vedere la piccola Ai che insieme a tutti gli altri fa sempre la spaventata ma poi quando è sola con Conan (ovviamente) ci mostra sempre che ha una mente eccezionale ^^


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento