Riassunto: Nonostante Fujimaru sia riuscito a salvare gli ostaggi, il vantaggio è ancora tutto a favore dello Storyteller, perciò lui e J cercano di sbrigarsi per poter intervenire prima che le cose vadano male. Anche Kanou non se la sta cavando bene. Tuttavia, un altro problema appare: Maya con ben tre "Hibiki".
Commento di Akemichan: Francamente, Maya speravo di non rivederla mai più, davvero non riesco a sopportarla come personaggio e spero che anche questa volta si prenda la batosta che merita. Interessante invece l'apparizione delle Hibiki, dobbiamo ancora scoprire di più sul conto di questa organizzazione perché io non ci ho capito niente. Bello anche il discorso fra J e Hibiki e comincio a pensare che J abbia un conto personale nei confronti del primo ministro, sarà interessante scoprire cosa.
Commento di Stormchaser: Orihara Maya! Devo ammettere che mi era mancata un po' dall'ultima volta che l'avevamo vista. E' un personaggio ben caratterizzato e il suo retrogusto di 'spia russa' non fa che aumentare questa cosa. E ora viene anche accompagnata da tre Hibiki-cloni, forse si mette maluccio per J (che sembra avere qualcosa di personale contro lo Storyteller) e Fujimaru?
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento