Riassunto: Nel presente, Haqua legge la lettera con le ultime istruzioni del capo, che le parla del fatto che adesso, nell'inferno, i diavoli vogliono catturare le dee per usarle come armi durante una guerra contro i demoni del vecchio inferno. Loro scopo sarà impedire alle dee di fare altro che non sia nascondere e contemporaneamente trovare un demone in grado di aiutarli, e si capisce che si tratta della ragazza incontrata da Keima.
Riassunto di Akemichan: Capitolo interessante. A quanto pare non è più Vintage quello di cui ci dobbiamo preoccupare, ma quelle figure che escono dal mare a metà capitolo mi inquietano particolarmente. Spero tuttavia che in questo caso, dato che si parla di questa battaglia, sia una battaglia vera e non una cosa scialla come è stato contro Vintage.
Commento di Stormchaser: Finalmente avanziamo nella trama generale di questo arco nel presente/passato. Vintage viene accantonato per qualcosa di più sinistro e importante. Almeno questa è la sensazione che traspare dalle immagini, specialmente quella dell'emersione dal mare di quei mostri(?) o qualsiasi cosa siano. Speriamo che lo sviluppo continui a dovere lungo i prossimi capitoli ^^
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento