Riassunto: Bucchi e Hiro sono rimasti a scuola più tempo del previsto per cercare il quaderno del primo ragazzo. A quanto pare contiene informazioni preziose per lui, e che lette lo porrebbero in grandi problemi. Riza viene contattata da Hime e le viene ordinato di andare a cercarli, ma proprio al loro incontro un gruppo di ragazze li attacca senza quartiere, ma avendo l'unico risultato di farli scappare. Riescono a trovare il quaderno, ma appena Riza lo apre cade apparentemente svenuta sul colpo. Anche Reiri si aggiunge al gruppo, e riesce a salvare la situazione mordendo un Bucchi non in se e sistemando le cose.
Commento di Stormchaser: Ohhh...un bel capitolo con Reiri come protagonista nella seconda parte. Dovrebbe farne più spesso questo autore ^^ Comunque interessante, non ho ben capito cosa sia successo a Bucchi, ma alla fine la nostra vampira ha sistemato la situazione in maniera rapida e veloce...però ho un po' di apprensione per il ragazzo XD E in ultimo, sempre spassosa la gag del 'Fuga' ad inizio capitolo :D
Commento di Akemichan: Altro capitolo filler di cui non si sentiva la mancanza sinceramente, anche se alla fine non mi è dispiaciuto complice una Reiri protagonista, cosa sempre apprezzata, e l'idea di un libro che realizzasse i fantasmi che inventava Bucchi.
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento