lunedì 4 giugno 2012

[Spoiler!] Recensione Nurarihyon no Mago Capitolo 200.

Riassunto: Rikuo, grazie all'assistenza di Tsuchigumo nel realizzare questo nuovo matoi, riesce senza problemi a sconfiggere Hiruko con un singolo e potentissimo fendente(!) Allo stesso modo sia Dassai che Tamazuki riescono vittoriosi dai loro combattimenti, ed arrivano giusto in tempo per ascoltare la dichiarazione del capo del clan ragno, che afferma che solo per questa occasione, loro prenderanno parte allo Hyakki Yakou di Rikuo. Intanto Abe no Seimei è pronto ad entrare in azione, ma Hagoromo Gitsune è di nuovo tra noi, e dovrà scegliere da quale parte stare(!)


Commento di Stormchaser: E siamo arrivati al capitolo 200 per Nurarihyon no Mago! Davvero un'ottima prestazione, anche se non so se arriveremo alla centinaia successiva, visto che lo scontro con Seimei sembra sempre più vicino! Comunque la cosa che è davvero uno spettacolo di questo capitolo non è tanto la vittoria di Rikuo (che comunque mi ha sorpreso) ma il ritorno della 'signora in nero'! Stavolta sembra essere pienamente consapevole della sua doppia personalità, e quindi sarà davvero interessante vedere come si comporterà di fronte ai due che "lei" ama. Propendo che alla fine si schiererà con Rikuo...ma è tutto da vedere ovviamente :)


Commento di Akemichan: Il nuovo Matoi è stato bellissimo! Avrei dovuto aspettarmelo, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso. Peccato non aver visto la battaglia di Dassai, era la cosa che aspettavo da più tempo. La cosa più interessante è sicuramente il ritorno di Hagoromo, che sinceramente non mi aspettavo: ci sono già parecchie cose in ballo e anche lei non so dove possa essere collocata. 


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento