sabato 23 giugno 2012

[Spoiler!] Detective Conan 833

Riassunto: Mentre Conan termina di risolvere il caso, Sharon e Yukiko, la madre di Conan, parlano. La prima ha capito perfettamente qual'è il piano per salvare la vita di Ai e perciò passa al contrattacco. Fa esplodere una bomba fumogena vicino alle cabine dove c'è Conan, prevedendo che Ai, una volta tornata adulta, invece di dirigersi verso gli altri sarebbe andata dalla parte opposta, alla mercé di Bourbon che si rivela essere il detective Amuro!


Commento di Akemichan: Allora quella donna era davvero la madre di Shinichi! Mi pareva, ma non ne ero sicura. Mi fa molto piacere rivederla e lo "scontro" con Sharon è stato decisamente interessante. Sinceramente non avevo riflettuto molto su chi potesse essere Bourbon quindi non è stata troppo una sorpresa non dopo il colpo di scena del capitolo precedente. Ora, la cosa più interessante e preoccupante è il fatto che abbia trovato Ai! C'è chi ha ipotizzato la sua morte nella serie, ma io spero vivamente di no!


Commento di Stormchaser: La madre di Conan/Shinichi per certe cose sembra tranquillamente peggio del proprio figlio XD Ora però Ai è nei casini, dato che c'era anche un altro appartenente alla BO, probabilmente toccherà proprio a Conan intervenire? La cosa bella di questo arco comunque è che si è inserito tutto quanto dentro l'ennesimo caso, e visto che era un bel po' di tempo che non vedevamo la Black in azione, il tutto resta ancora più accattivante ^^ Speriamo non duri troppo poco :D


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento