sabato 21 luglio 2012

[Spoiler!] Detective Conan 825

Riassunto: Conan spiega quello che è successo ad Ai, credendo che Amuro non si sarebbe più fatto vedere, invece se lo ritrova come insegnante di tennis ad una gita fatta con Kogoro, Ran e Sonoko. Lì viene colpito da una racchetta da tennis e si ferma a casa della responsabile a riposarsi, ma quando si sveglia scopre un cadavere nella sua stanza.


Commento di Akemichan: Con questo capitolo ritorniamo un po' nella normalità della storia con il solito Conan porta sfortuna ovunque vada, anche se in questo caso un po' di sfortuna se l'è beccata pure lui. Fortunatamente la cosa rimane interessante per la presenza di Amuro, che mi fa chiedere se sia ancora lì perché sa che Ai è sopravvissuta o per altri motivi suoi. Molto carino il fatto che Agasa dia della tsundere a Ai!


Commento di Stormchaser: Conan non si smentisce mai...ok so che ormai è retorica anche questa, ma guardate se tra lui e la 'Signora in Giallo' il conto vittime non supera qualche milione di persone XD Ormai se fossero rimasti tutti a Tokyo la popolazione sarebbe decimata :D Ai si conferma sempre caruccia...e anche una convinta tsundere! :D


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento