venerdì 13 luglio 2012

[Spoiler!] The world god only knows 194

Riassunto: Keima si ritrova in cortine dove la scuola è distrutta, avverte una voce che lo avvisa che sta avendo una visione del futuro e incontra la ragazza vista in precedenza, che davanti ai suoi occhi si trasforma in infante. Nel vero mondo, Keima è svenuto e alle dee radunate Tenri spiega che Keima sta facendo un viaggio nel passato, dieci anni prima.


Commento di Akemichan: Ci siamo finalmente ricollegati a quello che era successo parecchi capitoli fa, cosa che mi fa molto piacere perché questa saga non sempre per niente essere staccata dalle altre come pensavo inizialmente ed è sicuramente una cosa positiva. Sono rimasta molto stupita quando la ragazza è tornata bambina, cosa significa? E poi, se Keima sta guardando il futuro o il passato? Sono molto interessata al proseguire di questo viaggio.


Commento di Stormchaser: Ahhh, allora quello che avevamo visto qualche capitolo fa non era una cosa messa così lì in mezzo tanto per allungare la pizza :D Mi stavo preoccupando infatti, come ho anche scritto tempo fa, che la precedente saga e l'attuale fossero state completamente scollegate, dato che non sembravano esserci affatto punti in comune. Ora però mi incuriosisce il 'viaggio mentale' che Keima sembra attraversare di tanto in tanto, sarà questo il suo nuovo compito?


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento