Riassunto: Hiraku si conferma un avversario temibilissimo, in quanto Yura scopre essere composto dai cinque elementi che formano il nostro pianeta, e che questo con un singolo colpo riesce a spazzare via Tsuchigumo senza problemi(!) Rikuo intanto, in viaggio con i suoi due compagni, ricorda qualche giorno prima quando chiese nuovamente al nonno di raccontargli la solita storia. Il nonno è entusiasta per questa cosa e riconosce che il nipote è davvero pronto per guidare il clan e per crearsi la sua propria Hyakki-Yakou. Yura, al suo risveglio, si accorge di essere finita in un luogo dove sono presenti molti altri yokai della stessa specie di Tsuchigumo.
Commento di Stormchaser: Ecco il supernemico di questa ondata di combattimenti e confrontazioni. Sicuramente Hiraku sarà quello con il quale se la vedrà Rikuo, dato che è il più potente sotto lo stesso Abe no Seimei a quanto pare dal colpo che riesce a scagliare e che disintegra più della metà del corpo di Tsuchigumo. A pensare quanto ci era voluto per distruggergli un braccio, fa davvero impressione! Sono curioso di vedere poi i poteri dell'ubriacone' di turno XD e anche i reali del capo dello Shikoku, che sicuramente non saranno da meno al nostro protagonista. E a chi apparterrà la mano che si vede emergere dallo stagno dove si è recato Nurarihyon?
Commento di Akemichan: Il nuovo nemico è veramente ma veramente forte! Comunque non credo che Tsuchigumo sia stato sconfitto per davvero, insomma, basta vedere com'è andata l'ultima volta con Nura. Davvero bella la scena del nonno con Nura, mi è piaciuta molto.
Stormchaser
Nessun commento:
Posta un commento