Riassunto: Mashiro e Azuki finalmente al loro primo appuntamento ripercorrono i desideri mai realizzati dello zio, ricordano di quello che hanno affrontato per arrivare fino a quel momento e alla fine, sulla soglia di casa, si baciano e Mashiro compie un'ulteriore, definitiva proposta.
Commento di Akemichan: Capitolo francamente deludente. Beninteso, penso che gli autori abbiano concluso la storia al momento giusto, senza dilungarla più del necessario e con un lieto fine ovvio ma senza lo scontato matrimonio, però non lo so, non mi ha soddisfatto del tutto. Avrei sinceramente preferito qualcosa di meno romantico, dato che questo aspetto è quello che mi piaceva di meno, e di più legato a Jump e a tutti gli altri.
Commento di Stormchaser: E finisci così all'improvviso con la storia? XD A dirla tutta non mi aspettavo una fine così repentina, pensavo ci avesse fatto vedere di più dell'incontro definitivo tra Mashiro e Miho, o forse un timeskip nel futuro che già li faceva vedere sposati (cosa che invece è stata concentrata nella pagina color :) Così mi lascia un po' sospeso a metà ma almeno ci permette di fare qualche osservazione: probabilmente l'intera storia poteva diventare circa la metà escludendo tutte le cose non-Jump-related e sulle quali avrei preferito si concentrasse meglio tutto il manga. Non è uno di quelli che comprerei personalmente, ma non mi sento di affossarlo. Tutto sommato è una storia gradevole, senza troppe pretese :
Comunque è finito ^^ Stay tuned per il nostro prossimo manga recensito ^.-
Quoto la mia collega per la frase appena sopra ;)
Akemichan
Editor di Jump (che immagino uguale ad Hattori): "Allora, secondo quanto avevamo discusso per i prossimi sviluppi..."
RispondiEliminaOhba *presenta il manoscritto*: "Sorpresa! Il manga è finito!"
Editor: "Ma... Ma... Così senza preavvi..."
Ohba: "IL MANGA E' FINITO!"
Editor: ;_;
Ah ah XD Ci sta, in effetti dà l'idea proprio di una cosa improvvisa XD
RispondiEliminaPer Death Note avevano messo un capitolo extra ambientato un anno dopo nell'uscita in volume... Magari fanno lo stesso anche qui. Comunque boh, tirando le somme non è che tutto questo manga mi abbia detto molto... Però è stato piacevole seguirlo. :)
RispondiEliminaA me è piaciuto, per certi versi, anche se credo che vista l'idea di base avrebbe potuto essere decisamente migliore. Una lettura che comunque è stata leggera e piacevole, il che non è mai un male ^^
RispondiEliminaAkemichan