lunedì 15 ottobre 2012

[Spoiler!] The world god only knows 205

Riassunto: Urara vede Keima che si bacia con Dokuro. Poi Keima va a dare un'occhiata al cantiere che impedirà lo svolgersi del campeggio dei bambini e scopre che il padrone è il nonno di Urara, la quale non è molto felice della situazione. Keima, allora, decide che proverà a fare amicizia con lei.

Commento di Akemichan: La scena della piscina è qualcosa di favoloso! Comunque devo dire che le cose iniziano a farsi sempre più interessanti perché è chiaro che, nonostante il passato stia/sia cambiato, Keima deve fare in modo che il futuro porti sullo stesso percorso, anche se ci si chiede se la cosa sia in qualche maniera possibile. Tra l'altro, ma questa Urara era già compagna di scuola ai suoi tempi o fa parte del passato cambiato?

Commento di Stormchaser: Capitolo davvero spassoso, specialmente con la chicca finale di un Keima che se la tira a mille sull'escavatrice, nel cantiere del nonno di Urara XD A quella scena ho davvero riso troppo XD Si iniziano a dipanare i fili (almeno qualcuno) che caratterizzano questa nuova vicenda nella quale il nostro 'Dio' si è dovuto imbarcare, e non mi stupirebbe troppo che poi anche Urara dovrà 'cadere' sotto la sua attrazione :D

Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento