venerdì 5 ottobre 2012

[Spoiler!] The world god only knows 204

Riassunto: A scuola Keima fa conoscenza con una bambina, Urara, che finge di essere adulta e lo prende in giro perché si divertente ancora con i videogiochi. I due litigano finché Keima non nota che la sua sfera punta la luce verso di lei. Intanto, il campo estivo dove lui e Renri dovrebbero vedere gli spiriti viene annullato.

Commento di Akemichan: Un capitolo davvero molto simpatico! Mi chiedo se Urara sia qualcuna che già conosciamo oppure no, ma nonostante sia antipaticissima l'ho adorata nelle sue reazioni con Keima e lui è stato un grande nel difendere il suo diritto a giocare con i videogiochi! Interessante il fatto dell'annullamento del campo estivo, evidentemente la presenza nel passato di Keima ha già sortito alcuni effetti.

Commento di Stormchaser: Questa nuova compagna di classe è sicuramente un piccolo tornado! XD Definirla antipatica sarebbe fare un complimento all'antipatia direi, però la sua combo con il piccolo Keima ci sta tutta e forse anche di più :D Dato che è entrata così prepotentemente nella trama sicuramente la rivedremo in futuro, e chissà che non giochi qualche ruolo importante.

Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento