domenica 1 luglio 2012

[Spoiler!] Detective Conan 824

Riassunto: Il piano di Vermouth, diversamente da quello che Bourboun pensa, è di uccidere Ai con del forte esplosivo nella carrozza otto. Prima che lui possa fare qualsiasi cosa, il treno esplode e un uomo che ricorda Shuichi appare tra il fumo. Vermouth è sicura di aver ucciso Ai e lo comunica a Gin, a poco dopo scopre che era tutto un inganno di Shinichi, il quale aveva chiesto a Kid di travestirsi da Ai per proteggerla!


Commento di Akemichan: Che gran capitolo! Già tutta la spiegazione di Bourboun su come lui e Vermouth si erano travestiti dal finto Shuichi era fantastica, ma l'inganno di Shinichi è stato qualcosa di superbo. Ammetto che mi pareva che Ai avesse un comportamento vagamente diverso da solito, ma non ho mangiato la foglia fino all'ultimo: un gran piacere rivedere Kid così! Questi sono i capitoli che mi ricordano perché amo Conan!


Commento di Stormchaser: Questa apparizione di Kid proprio proprio non me l'aspettavo! XD Gosho-sensei riesce ancora a tirare roba fuori dal suo cappello ^^ Quello che però ora mi preoccupa è che forse dopo questa bella parentesi sulla BO torneremo al classico Conan, ora come ora è la mia preoccupazione più grande :D Per il resto, un arco davvero bello, che fa rivedere quanto possa essere accattivante questo manga...l'ultimo che ricordavo era quello di Londra, e lì non c'era neanche la Black di mezzo ^^


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento