domenica 31 luglio 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 62.

Riassunto: Hime è ancora nella dimensione alternativa dove Nakua l'aveva accolta, e dove è appena venuto il primo di una serie di omicidi che coinvolgeranno anche la stessa donna-ragno. Uno ad uno infatti tutti gli abitanti della casa vengono brutalmente assassinati, senza che Hime, Hiro oppure Riza riescano a capirne le cause. Fino a quando rimangono solamente loro tre nell'abitazione ed incontrano uno strano essere, enorme, che riesce a mettere fuori gioco sia Riza che Hiro. Hime a questo punto si ritrova nuovamente sotto l'albero di ciliegio in fiore e ancora nuovamente viene accolta da una delle donne che lavoravano nella casa. Nakua le dice quindi che questa è la sua seconda volta lì.


Commento di Stormchaser: Capitolo relativamente tranquillo, che non chiarisce molto del mistero attuale che Hime deve risolvere, anzi continua ad aggiungere altre domande a quelle che già avevamo, dato che non si è chiarito neanche tanto il ruolo di Nakua. Però getta basi molto interessanti per il prossimo (o i prossimi) capitolo, visto che l'arrivo di questo enorme personaggio -forse un demone- rende la situazione sicuramente più accattivante. E sono sicuro che anche i piccoli flashback di Hime insieme a sua sorella maggiore debbano avere un qualche significato.


Commento di Akemichan: Non è che mi abbia colpito in maniera eccessiva. Mi aspettavo di vedere una sorta di investigazione da parte di Hime, invece non c'è stato niente di tutto ciò, solo loro che parlano e gli ominidi che avvengano senza che ci si possa fare qualcosa. Però bella la scena finale con l'inizio del 'secondo round'!


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento