martedì 21 dicembre 2010

[Spoiler!] Bakuman Capitolo 114

Riassunto: Hiramaru e Aoki erano andati a prendersi un té assieme, ma vengono raggiunti non solo dal suo editor, che lo vuole costringere a continuare a disegnare manga, ma anche da Fukuda e da Ashirogi Muto + Moglie, che però fanno il tifo per lui e lo incoraggiano, dopo una fuga precipitosa, a dichiararsi ad Aoki, la quale accetta di buon grado la sua corte.


Commento di Akemichan: Il capitolo più noioso dell'intero manga. Già le vicende di Hiramaru erano una palla prima, quando erano solo delle scenette all'interno di un capitolo, l'intera storia dedicata a lui... La realtà è che le autrici si sono invischiate con la fine dello scorso capitolo e non sanno più come tirare avanti la storia di Mashiro e Takagi...


Commento di Stormchaser: Un capitolo che sinceramente mi ha lasciato un po' interdetto, nel senso che non serviva praticamente a nulla (mi scuso con i fan di Hiramaru XD). Aoki è come sempre molto carina, e alla fine praticamente costringe il ragazzo a continuare a disegnare, ma l'intera lettura non portava a molto, come il finale dello scorso episodio. Anche io ho l'impressione che questa 'Love Fest' sia stata gestita male, a partire dalla litigata Mashiro/Takagi, passando per i risultati della stessa competizione detti in maniera frettolosissima per arrivare al capitolo odierno. Speriamo che questa sia la parte conclusiva e dal prossimo si riinizi con la storia..


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento