martedì 18 settembre 2012

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 81-83.

Riassunto: Dopo una inaspettata visita dell'uomo-mosca Hime prende l'incarico di consegnare un quantitativo di Trioxin alla piccola sirena Madeleine, che a quanto pare è scomparsa dopo la morte del suo padrone. Lungo il tragitto però vengono attaccati dal vampiro Kiniskij, che ruba la droga e li attira in un edificio per farli lottare fino alla morte, se desiderano riavere il carico. Dopo che Reiri ha trasformato Riza in un vampiro le due entrano e riescono a sconfiggere il primo avvesario, ma solamente un Hiro liberato dalla sua condizione di Blood Warrior(!) ed Hime hanno successo su Kiniskij! Nel frattempo la sorellona di Hime e Fuhito hanno la loro battaglia decisiva.

Commento di Stormchaser: Anche per questo manga ci stiamo avvicinando all'arco finale, che come si legge inizierà a novembre. C'era un po' nell'aria dalla morte dell'ultimo pretendente al trono, il principe Emil, dato che ormai i numeri iniziavano a scarseggiare per questa guerra, ma la conferma è arrivata quando Hiro è stato trasformato in un Flame Warrior! Mi ha colpito poi molto la trasformazione di Riza in un vampiro, devo dire che non me l'aspettavo minimamente una svolta del genere all'interno del clan di Hime ;) Ora sono proprio curioso di vedere come andrà a finire, dato che i quattro pretendenti rimasti (Hime, Sherwood -che è dalla parte della prima-, Sylvia e Fuhito) dovranno dare il tutto per tutto per riuscire a sovrastare gli altri tre!

Commento di Akemichan: Davvero un bel capitolo! Mi piace sempre l'amicizia tra Reiri e Riza e quindi ho apprezzato moltissimo le loro scene e tutta la storia sul vampiro di cui in realtà mi ero completamente dimenticata! La trasformazione di Hiro poi è stata davvero stupenda! Aspetto con impazienza la serie finale!

Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento