mercoledì 14 dicembre 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 69.

Riassunto: Hime e i suoi più vicini combattenti vengono separati dalla folla di ibridi vampiro/lupo mannaro da Riza e le altre, e così dopo aver fatto ricaricare Flandre decidono di tornare alla residenza di Duken, per cercare di scoprire qualcosa. In effetti riescono a trovare anche un siero curativo per far regredire allo stato umano tutti gli esperimenti, e allo stesso tempo un misterioso personaggio decide di uscire dalla particolare camera nella quale è rinchiuso. Lo vediamo subito dopo, e questo afferma di essere il fratello più grande di Hime, che ovviamente parteciperà alla corsa per il trono e infine aggiunge che è anche immortale(!)


Commento di Stormchaser: Una interessantissima svolta nella storia di questo manga, che continua sempre a piccoli passi e sembra fermarsi molto spesso (ma alcuni archi intermedi non sono per nulla spiacevoli, anzi...) Ora scende in campo l'ultimo fratello di Hime(?) che si dichiara subito pronto a prendere il trono per il quale tutti stanno combattendo. Sembra già particolarmente forte, dotato di telecinesi e altri poteri sorprendenti per tutti i protagonisti. Ora la guerra sicuramente si farà più seria, e chissà come si schiererà la sorellona di Hime.


Commento di Akemichan: Meno male che in questo capitolo la trama va un pochino avanti, anche se ho l'impressione che invece di svolgersi linearmente si sia complicata sempre di più. Chi è questo nuovo fratello spuntato dal nulla di cui nemmeno Hime sa niente? E cos'è questa nuova storia dell'immortalità? Insomma, invece di aver risolto qualche interrogativo ne ha aggiunti, come se non ne avessimo abbastanza.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento