sabato 10 dicembre 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Last Season Capitolo 12.

Riassunto: Haruka si lascia catturare per salvare Otoya, ma quest'ultimo non ha intenzione di arrendersi e in tutta fretta costruisce un arco per salvarla. Sfortunatamente, il suo piano non riesce e anche lui verrebbe catturato, se non fosse che una dei due attentatori non è altri che Hibiki, infiltratasi apposta per salvarli.


Commento di Akemichan: Capitolo che mi è piaciuto abbastanza, sono contenta che la parte con Haruka non abbia richiesto molto tempo per essere risolta dato che non è certo quella più interessante. Mi ha fatto piacere anche rivedere Otoya in versione arciere, non capitava più dalla prima serie, anche se ovviamente con Hibiki non c'è storia. Però lei con i capelli verdi non si può proprio vedere! E meno male che dovrebbe passare inosservata!


Commento di Stormchaser: Insomma, diciamo che a occhio sono contento che il tutto non si sia protratto in un altro lungo rapimento ai danni della sorella di Fujimaru, ma averlo risolto così in breve tempo (ad opera di una grande Hibiki) lascia comunque qualcosa di insoddisfatto. Escludendo quello finalmente rivediamo Otoya in azione, e sembra non aver perso 'la mano' nel tiro con l'arco ;) 


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento