sabato 31 dicembre 2011

Felice 2012 a tutti i lettori! ^^

A pensarci avrei potuto mettere questa immagine per Natale, comunque... XD accompagnati da Santa e da Naru versione Santa Claus (anzi, il contrario a dire il vero) gli amministratori di questo blog vogliono augurare a tutti i nostri lettori un felicissimo 2012!!! ^^


Siamo riusciti a passare la soglia delle 10000 visite in poco più di un anno, e per noi è un grandissimo traguardo! :) Per il prossimo anno cercheremo sempre di fare del nostro meglio per portarvi recensioni sui manga più o meno conosciuti, che forse dalle nostre parti non arriveranno mai, ma che vale la pena (secondo noi :D) di conoscere :)


Akemichan & Stormchaser

3 commenti:

  1. Itsudatte My Santa! X3 Comunque quella nell'immagine è Mai, non Naru. XD

    Buon annoooo! :D

    Pensate di poter considerare una nuova serie da recensire? Mi riferisco a The World God Only Knows, a marzo inizia a uscire per la Star Comics peraltro. Io la adoro immensamente! :)

    RispondiElimina
  2. E' vero, quella è Mai, ma visto che è la protoNaru ho preferito scrivere così :D

    Anche noi la seguiamo assiduamente nei cap spoiler :D personalmente non penso di comprarla dato che non mi interessa fino a quel punto, ma nulla ci vieta di recensire :D Ne parlerò con il collega e vedremo il da farsi :)
    Stormchaser

    RispondiElimina
  3. Ah, ecco il perché della frase in parentesi. Non avevo colto. XD

    Mi fa piacere che seguiate anche voi le avventure di "Dio". XD

    RispondiElimina