Riassunto: Poiché hanno bisogno di sostituire i terroristi uccisi da Hibiki, Fujimaru è costretto a richiedere la collaborazione di Otoya, rivelandogli il segreto di suo nonno. Nel frattempo Nakou si riunisce con gli altri suoi colleghi, dove facciamo la conoscenza di uno delle forse speciali, e quindi si prepara il contrattacco "esodo" composto solo da sei persone.
Commento di Akemichan: Bel capitolo. Sinceramente non mi aspettavo che Fujimaru avrebbe rivelato tutto ad Otoya, ma credo che la cosa potrebbe portare a conseguenze interessanti. Per ora Otoya ha detto che gli crede, ma quando si troverà davanti suo nonno cosa farà? Credo che sarà interessante. E poi sono contenta di vederlo finalmente di nuovo in azione! Hibiki mi ha fatto morire in quella scena! Interessante anche la seconda parte con il contrattacco del Third-I. Mi chiedo se ci si possa fidare davvero dell'altro gruppo e se il loro intervento non incasinerà i piani di Fujimaru. Uno dei più bei capitoli dall'inizio del manga.
Commento di Stormchaser: Otoya mantiene ancora un ottima fiducia nei confronti dell'amico, anche quando gli viene detto che il suo più caro familiare sarebbe la mente di tutto quello che sta succedendo e che è successo finora. Una cosa abbastanza prevedibile, visti i precedenti exploit... ma tanto prevedibile quanto imprevedibile l'esclamazione di Hibiki che davvero mi ha fatto piegare in due dal ridere! XD Bel teaming-up per il Third-I, sono curioso di vedere dove riusciranno ad arrivare ;)
Akemichan
Nessun commento:
Posta un commento